HAMER - L'ORIGINE dEL CANCRO

SOIA : Tutte le Informazioni sulla Soia

Tutti gli anni a gennaio, partecipate a Cancro io ti boccio: insieme daremo una bella lezione al cancro, approfondendo le conoscenze sugli stili di vita salutari, e potrete vincere personal computer con stampanti laser! Fin dalla fine degli anni ’50 si sa che i sostituti del latte a base di soia contengono agenti che contrastano le funzioni della tiroide. La soia contiene anche sostanze che inbiscono le funzioni della tiroide. I neonati a cui vengono dati preparati a base di soia sono particolarmente predisposti a sviluppare malattie della tiroide relative alle funzioni del sistema immunitario. Nel ottobre 2000, l’FDA ha pubblicato un bollettino sulla salute, concludendo che la soia può diminuire sia il livello di colesterolo che il pericolo di malattie di cuore. Che il fumo sia deleterio per la salute, lo sappiamo da tempo. La soia non è servita da alimento fino alla scoperta di tecniche di fermentazione, un po’ di tempo dopo durante la dinastia Chou.

Corsa contro il tempo in Commissione Bilancio per approvare gli emendamenti tra oggi e domani. Oggi i farmaci epigenetici ci consentono di indurre cambiamenti immunologici non solo della neoplasia ma anche del microambiente in cui il tumore vive. Il medico può anche prescrivere, per brevi periodi e in presenza di stress intenso, farmaci ansiolitici come le benzodiazepine. Recentemente si stanno sperimentando nuovi farmaci che, a detta delle case farmaceutiche, che guadagnano miliardi dalla loro produzione, dovrebbero essere molto più efficaci e molto meno devastanti rispettoaifarmaci precedenti. Aggiungendo la soia ad hamburger, tacos e lasagne, i dietisti possono mantenere senza difficoltà il contenuto grasso totale sotto il 30 % delle calorie, conformandosi perciò agli ordini del governo. In questa luce, la vitamina B17 è una vitamina naturale di “seconda linea” che interviene quando le vitamine naturali (vedi capitolo 5: “"vitamine NATURALI che fanno suicidare i tumori"”) risultano essere insufficienti a tenere sotto controllo il "turn-over" cellulare, e cloni di cellule maligne hanno iniziato a formarsi nell’organismo, eludendo, almeno in parte, le difese immunitarie normalmente preposte, in primis nei linfonodi prossimali al tumore, come i linfociti "Natural Killer "(vedi Quinta Dichiarazione d’Intesa).

Tuttavia, i ricercatori ritengono che questo problema può essere aggirato con la somministrazione della sostanza nutritiva, sotto forma di un supplemento di pillola LactoLycopene. La soia contiene anche emaglutinina una sostanza coagulante che fa in modo che i globuli rossi del sangue si raggruppino insieme. È una sostanza che può fermare l’assorbimento di minerali casodex https://farmacioncologici.com essenziali - calcio, magnesio, rame, ferro e specialmente zinco - nel tratto intestinale. Gli effetti dell’insufficienza di calcio, magnesio e ferro sono ben noti, non così bene quelli dell’insufficienza dello zinco. Le analisi mostrano che il calcio, il magnesio, il ferro e lo zinco sono casodex https://farmacioncologici.com presenti nei cibi coltivati in queste aree, ma l’alto contenuto di fitati della soia e dei cereali impedisce il loro assorbimento. I residui di acido fitico in questi i prodotti di soia inibiscono pesantemente l’assorbimento di zinco e di ferro. Benché non sia molto conosciuto dal grosso pubblico l’acido fitico è stato studiato accuratamente; ci sono letteralmente centinaia di articoli sugli effetti dell’acido fitico nella letteratura scientifica. I fitoestrogeni della sia non sono agonisti estrogeni né per il seno per l'endometrio. Dopo un ampio studio di tutto il materiale hanno concluso che l’aborto indotto (e non quello spontaneo) era tra i fattori indipendenti più significativi nell’aumento di rischio di cancro al seno (circo del 30%). L’alta incidenza trovata suggerisce -scrivono i ricercatori americani- un sostanziale impatto su migliaia di casi in eccesso nell’anno in corso e un impatto potenzialmente molto maggiore nel successivo secolo.

Era stata derubata del proprio senso del sé e nemmeno far parte della migliore associazione universitaria femminile poteva farla sentire meglio. Gli oncogeni sono geni che, se attivati, inviano alla cellula l'ordine di riprodurre sé stessa all'infinito, cioè di non invecchiare e di non morire, trasformandola così da normale in tumorale. Le vendite di latte di soia sono in aumento in Canada, sebbene là il latte di soia costi il doppio del latte di mucca. Impianti per il trattamento del latte di soia stanno spuntando in paesi del terzo mondo come il Kenya, ad esempio. Il fatto di bere latte vaccino è considerato come la ragione per cui i giapponesi di seconda generazione in America sono più alti dei loro predecessori. Alcuni ricercatori ritengono che il ridotto contenuto di fitati nella dieta dei giapponesi nati in America, quali che siano le altre carenze che possono esserci, è la vera spiegazione della maggiore altezza, richiamando l’attenzione sul fatto che sia i bambini occidentali che orientali che non consumano abbastanza prodotti di derivazione animale contrastando di conseguenza gli effetti di una dieta consistentemente a base di prodotti di soia e quindi di fitati, frequentemente soffrono di rachitismo, arresto della crescita e altri problemi relativi alla crescita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *